NEWS 2016/17

11-09-2016 - Pari e patta tra Novoli Calcio e Vigor Trani, un goal e un rigore per parte e per tempo che regala il primo punto esterno della stagione per i rossobl¨ di mister Gigi Bruno. Al penalty di Augelli ha risposto Giorgetti con un altro tiro dagli 11 metri, nel finale pasticcio difensivo della difesa di casa con bomber Pignataro che sfiora il colpaccio. Buon pareggio e ottima reazione dopo lo svantaggio dei primi 45 minuti, ora due impegni casalinghi giovedý 15 (per il ritorno di CoppaItalia contro l'Avetrana) e domenica 18 per la seconda giornata contro il Bitonto.

05-08-2016  - Nel Comunicato Ufficiale n. 10 del Comitato Regionale Puglia Ŕ stato diramato il nuovo organico delle SocietÓ aventi diritto al Campionato Regionale di Eccellenza della stagione sportiva 2016 - 2017

Lĺorganico sarÓ composto da 16 squadre:

A.S.D.  ATLETICO MOLA
G.S.D.  ATLETICO VIESTE
U.S.D.  AUDACE CERIGNOLA
U.S.D.  AVETRANA
A.S.D.  BARLETTA 1922
U.S.    BITONTO
S.S.D.  CASARANO CALCIO S.R.L.
GALLIPOLI F. 1909 SRL SSD
A.S.D.  MOLFETTA SPORTIVA 1917
A.S.D.  NOVOLI
F.C.    OTRANTO
A.S.D.  PRO ITALIA GALATINA
A.S.D.  SPORTING PRO
A.S.D.  TEAM ALTAMURA
A.S.D.  UNIONE CALCIO BISCEGLIE
A.S.D.  VIGOR TRANI CALCIO

10-07-2016 - #‎GenerazioniRossobl¨‬ Ŕ il claim della campagna sottoscrizioni del Novoli Calcio per il campionato di Eccellenza Puglia 2016-2017. Grandi e piccoli ‪#‎rossobl¨‬ con il petto gonfio d' ‪#‎orgoglio‬, mani unite per vivere tutti insieme questa nuova avventura sportiva, colori e luoghi che continueranno a scrivere con ‪#‎passione‬ la storia della ‪#‎Novoli‬ calcistica. La campagna sarÓ giÓ attiva nelle prossime ore con le seguenti modalitÓ di adesione:

- VECCHIO SOSTENITORE ovv
ero il rinnovo della tessera di accesso al costo di 50 Euro.

- NUOVO SOSTENITORE al costo di 70 Euro, con tessera di accesso e il cappello del Novoli Calcio (prodotto originale ZEUS SPORT).

- NOVOLESE SOSTENITORE con quote extra a partire da 150 Euro, con la tessera di accesso e la polo originale ‪#‎Zeus‬.

Ulteriori informazioni e dettagli possono essere richieste alla segreteria dello Stadio Comunale "Toto' Cezzi" e tramite posta a
facebook.com/novoli.calcio

Site Map